Ritardo di 3 settimane

Buona sera dott,
ho un grosso problema e non so a chi rivolgermi.
Ho un ritardo di 19 giorni, con il mio ragazzo facciamo sesso protetto, qualche volta capita che magari ci siano dei problemi nel mettere il profilattico magari si sbaglia verso però poi, visto che non si srotola cambiamo verso.
Veniamo al mio problema, il 10 doveva venirmi il ciclo, ma nulla, il 17 ho trovato gli slip con qualche macchiolina di bianco, ma non come le perdite bianche che ho sempre (le ho sempre avute liquide), stavolta era una macchiolina secca.
Tra il 24 e il 25 ho avuto delle perdite di macchioline marroni. Ma niente ciclo, in più in questi giorni sto avendo i classici brufoletti, ieri ho fatto il test Sefty (ab Test) e l'esito è negativo, secondo voi devo preoccuparmi? Posso stare tranquilla sull'esito del test?cosa può essere successo? Ve lo chiedo in quanto sono una ragazza ma non ho mai avuto il coraggio di parlarne con nessuno.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di uno spostamento del' ovulazione o di una mancata ovulazione da stress psico-fisico? Naturalmente escludendo una possibile gravidanza ( ma il test è negativo) .
Ripeta per eccessiva prudenza il test,se ancora negativo , si tranquillizzi.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Blasi pomeriggio ripeterò il test.
[#3]
dopo
Utente
Scusi se la ri-disturbo dott. Ma secondo Lei è da escludere con sicurezza una possibile gravidanza?
Mi è stato detto che è possibile che si possa verificare una falsa negatività, ma ciò è possibile dopo 3 settimane di ritardo? Ho comprato un altro test e mi è stato detto di farlo dm mattina appena sveglia.
Le chiedo ancora scusa e grazie per la risposta.