Dimagrante e pillola anticoncezionale yasmin

Buongiorno, innanzitutto complimenti per il sito internet, davvero utile!
Oggi ho ingerito per sbaglio CONTEMPORANEAMENTE la pillola anticoncezionale Yasmin, che prendo da circa 6 mesi, e il dimagrante Kcalory Ko della linea Matt & diet.
vorrei sapere se ci sono possibilità di rimanere incinta e se quindi il dimagrante interferisce con la pillola anticoncezionale.

riporto qui i dati del dimagrante:
Vitamina PP=13,5mg;acido pantoteico=4,5mg;vitamina B6=1,5mg;Cromo=50mcg;Senna e.s=200mcg;Cascara e.s=100mg;frangula e.s=100mg;zenzero e.s=100mg;gymnema sylvestre e.s=60mg;proteine concentrate di fagiolo=300mg;chitosano=200mg.

ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina, Proteine concentrate del Fagiolo, Chitosano*, Senna (Cassia angustifolia, foglie) e.s. titolato 6% in sennosidi totali espressi come Sennoside B, Cascara (Rhamnus purshiana, corteccia) e.s. titolato 20% in glicosidi idrossiantracenici calcolati come Cascaroside A, Frangula (Rhamnus frangula, corteccia) e.s. titolato 20% in glucofranguline calcolate come glucofrangulina A, Zenzero (Zingiber officinale, rizoma) e.s. titolato 5% in gingeroli, antiagglomeranti: sodio carbossimetilcellulosa reticolata, biossido di silicio, magnesio stearato (vegetale) Gymenma (Gymenma sylvestre, foglie) e.s. titolato in acido gymnemico, Vitamina PP, Vitamina B6 cloridrato, Calcio pantotenato, Cromo polinicotinato. Gli estratti secchi sono supportati su maltodestrine.
*Deriva dai crostacei, contiene anidride solforosa

GRAZIE MILLE per la disponibilità.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non contenendo iperico, il prodotto citato non interferisce con la pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"