Pillola e dissenteria

Buongiorno, premetot che prendo Belara circa dalle 19 alle 19,30. ieri sera alle 19,10, l'ho assunta come al solito,. alle 20,50 una scarica di dissenteria, poi ho preso l'imodium e più nulla. alle 23,55 ho ripreso nuovamente la pillola da una scatola di scorta. secondo voi posso considerarmi coperta? sul foglietto illustrativo di belara non dice di riprendere una seconda pillola ma solo che non si è più coperti. cosa importante avevo avuto un rapporto domenica pomerigigo completo, rischio?

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Copertissima ,deve considerare come se avesse preso in ritardo una pillola invece che alle 19,10 l'ha assunta alle ore 23,55,come da lei riferito.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta, adesos sono tranquilla
buon lavoro