Traslucenza

Salve ho 39 anni, 1 gravidanza, 12sett.+4, ho eseguito la tn, con i seguenti valori crl 69mm, tn 1,2. C'è da preoccuparsi su questi valori? il medico non doveva fornirmi un indice di rischio, (tipo 1/xxxx) almeno cosi ho sentito da latre mamme?grazie.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Il valore della CRL è regolare per le settimane.
Anche il valore della traslucenza nucale è nella norma.
Il rapporto che dice Lei riferito all'indice di rischio, in genere si utilizza per esami combinati ecografico-biochimici come il Duo-Test che Lei dovrebbe effettuare in questo periodo.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli