Il momento mi sento abbastanza bene, i sintomi che ho sono solamente forte dolore al seno, qualche

Salve, ho 25 anni e sono incinta da poco (ultima mestruazione 24 luglio).
Dato che la prima visita la farò solamente il 22 di settembre avevo qualche domanda per rimanere più tranquilla.
ho una giornata abbastanza piena perchè vado al lavoro (e per lavoro passo molto tempo in piedi),ci vado in bicicletta (andata e ritorno circa 4km, quindi 8km perchè ci vado 2 volte) e ho anche il cane,quindi passeggiate con cane almeno 3 volte al giorno.
Queste cose potrebbero farmi male?
So che forse è domanda stupida, ma non vorrei strafare.
Però per il momento mi sento abbastanza bene, i sintomi che ho sono solamente forte dolore al seno, qualche dolorino al basso ventre e da qualche giorno ho iniziato ad avere un pochino di nausea ma niente di grave.
Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Cara Signora, non solo fa bene...fa benissimo. Lo facessero TUTTE le gravide!!!!!
Sono stato sempre un estimatore del movimento fisico in gravidanza. Ovviamente senza strafare.
Lei è abituata a questo ritmo: continui pure, finche la gravidanza lo permetterà.
Che bello!!!

Pensi alle nonne delle nonne delle nostre nonne: stavano lì, a lavorare quasi tutte, dalla mattina alla sera, senza porsi alcun problema e le gravidanze andavan via lisce come l'olio (ovviamente con le dovute eccezioni). Oggi sembra che la gravidanza sia paragonata quasi ad una malattia!!

Complimenti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli