Capoparto e dolori

Buongiorno,

da nove mesi e mezzo allatto esclusivamente al seno il mio bimbo (4/5 volte tra giorno e notte). Attendo il capoparto che ad oggi non è ancora arrivato e da una decina di giorni sto accusando dolore alle ovaie e all'altezza dei reni (soprattutto il rene destro). Ho avuto poi due casi isolati di leggere perdite marroncine sugli slip e una macchiolina di sangue, poi nulla più.
Volevo gentilmente sapere se questi sono i segnali di un capoparto imminente o sarebbe opportuno fare un controllo ginecologico. Premetto che al controllo post parto era tutto normale, tranne per la colecisti un pò infiammata e una definizione per il rene destro che proprio non ricordo, ma il ginecologo mi aveva consigliato di bere di più.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

se ancora allatta, non è possibile prevedere quando mestruerà di nuovo regolarmente.
Segnali le perdite al suo medico, e programmi un controllo ginecologico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa