Perdite bianche e ritardo mestruale?

Ciao a tutti, ho il ciclo in ritardo, da 4 giorni circa.. ultimamente ho notato delle perdite piu abbondanti del solito bianche viscose inodore, è stato un periodo molto stressato, ho avuto molti problemi di stomaco e qualche giorno fa anche dolori al basso ventre, volevo sapere se queste perdite sono normali, sintomo di un ovulazione, oppure di gravidanza o delle mestruazioni.
Grazie a tutti !!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Considerato il ritardo e' opportuno eseguire un test di gravidanza, se neg conviene attendere con calma il ciclo (il ritardo puo' essere dovuto allo stress o al malessere riferito)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"