Perdite bianche e ritardo mestruale?

Ciao a tutti, ho il ciclo in ritardo, da 4 giorni circa.. ultimamente ho notato delle perdite piu abbondanti del solito bianche viscose inodore, è stato un periodo molto stressato, ho avuto molti problemi di stomaco e qualche giorno fa anche dolori al basso ventre, volevo sapere se queste perdite sono normali, sintomo di un ovulazione, oppure di gravidanza o delle mestruazioni.
Grazie a tutti !!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area GIUNECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com