Eparina in gravidanza

Buongiorno,
sono in gravidanza grazie ad un trattamento di fecondazione assistita dopo due aborti di cui l'ultimo per gravidanza molare. Dal giorno del transfer assumo Clexane 4000 u.i. a causa di una mutazione genetica MT....(NON MI RICORDO MAI COME SI SCRIVE) IN OMOZIGOTE con omocisteina nella norma. Assumo anche lefolene da 7,5 e NORMOCIS.
Ho dovuto sospendere il Clexane solo per una settimana a causa di un distacco ma adesso ne ho ripristinato l'assunzione. Il Clexane é un farmaco che mi fa paura considerando soprattutto il rischio emorragico. Gentilmente chiedo di ricevere informazioni sul farmaco anche al grado di pericolosità e di sapere a quali esami del sangue di controllo mi devo sorroporre.Il mio medico ancora non mi ha detto nulla.Inoltre si può eventualmente diminuire la dose a 2000 ui senza problemi? Grazie e saluti
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Deve continuare con il 4.000. Dovrebbe controllare emocromo. Null'altro

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!