Il mio medico dice

salve,ho 33 anni e sono alle decima settimana di gravidanza. Ultimo ciclo 23 giugno. Non so a chi rivolgere la domanda in realtà. Allora io sono portatrice sana di anemia mediterranea,e com'è naturale in gravidanza prendo l'acido folico fertifol. Mi chiedo se sia opportuno prendere acido folico col ferro nelle mie condizioni o sia meglio prendere solo folico senza ferro. Inoltre mi sento debole,molto fiacca ma soprattutto fiato corto e tachicardia.. È normale?se riguarda la gravidanza,c'è speranza che passi dopo il primo trimestre? E che tipo di acido folico potrebbe aiutarmi? Il mio medico dice di prendere folico senza ferro,il ginecologo invece il fertifol e sa che son talassemica. L'emoglobina è 10. Grazie in anticipo e cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
segua i consigli del Suo Ginecologo e sii serena...
Tanti cari auguri.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!