Impossibilità rapporti

Sono due mesi circa che ho dolori fortissimi quando tento di avere rapporti al punto di renderlo impossibile o decisamente fastidioso per me. Verso luglio mi si è presentato un ascesso vicino al grande labbro destro che ho curato tramite ittiolo. Secondo il ginecologo che mi ha prescritto questa cura, l'ascesso si sarebbe dovuto rompere rilasciando del pus. Questo però non è avvenuto, l'ascesso si è invece assorbito da solo e non ho più avuto fastidio. Dopo questo episodio però non riesco più ad avere rapporti. Quale può essere il motivo? C'è qualche cura?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

le ipotesi possono essere diverse, pertanto "il motivo" e "qualche cura" potranno/dovranno essere affrontate in diretta con lo specialista Ginecologo!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!