Una domanda stupida ma la paranoia regna sovrana

Salve dottore ,
Il 20 aprile ho effettuato un IVG , è andato tutto bene .
Il giorno 30 ho fatto petting con il mio compagno ( mi sono astenuta dall avere rapporti ) . Da quel giorno però avverto una sensazione simile alla cistite ma senza bruciore , con qualche piccola macchiolina di sangue ( davvero piccola) quando mi asciugo .
So che è una domanda stupida ma la paranoia regna sovrana : potrei essere di nuovo incinta ( ho letto che il rischio con il petting c'è anche se molto basso) oppure si tratta di un infiammazione dovuto al petting e al fatto che comunque l'intervento è avvenuto da poco ? Il 10/5 ho l appuntamento dal ginecologo ma sono preoccupata .
Grazie anticipatamente .
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Forse non serve più una risposta avendo in programma la visita.
In caso contrario comunque dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com