E se provo a tirare giu la pelle mi da un po di fastidio

buongiorno.
sono un uomo di 37 anni.
l'altro giorno dopo aver avuto un rapporto sessuale, non so se per la foga o per cos'altro mi si è infiammata e leggermente gonfiata la pelle dell'asta. all'altezza del glande. solo sul lato destro. non mi reca molto dolore. solo un po di bruciore e fastidio. e se provo a tirare giu la pelle mi da un po di fastidio. è molto sensibile e brucia un po. non so se la causa potrebbe essere un capillare che si è rotto o qualcos'altro. la pelle all'interno è leggermente gonfia. come se ci fosse un foruncolo. si preseta piu o meno cosi. sto mettendo sulla parte lesa una pomata che avevo in casa e che usavo per la cistite che mi aveva passato la fidanzata. vorrei chiedere se per voi è meglio farmi controllare o puo essere un fastidio lieve. grazie mille per il vostro tempo.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Non penso sia niente di grave. Può aspettare qualche giorno e vedere come evolve. Igiene intima con sapone neutro e ghiaccio se è gonfia e le fa male. Se nel giro di 3 giorni ha ancora tali sintomi, ne parli col suo medico.mi faccia sapere. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi