Pelle secca che si sfalda

Buongiorno,
Portò alla luce un problema che mi affligge da tempo. Sulla superficie del mio pene, soprattutto in fase di erezione ci sono dei piccoli tagli che rendono la pelle meno elastica, dandomi non pochi problemi. I tagli si estendono anche sul glande (sono stato operato di fimosi) e in fase di minzione mi provocano delle fuoriuscite di sangue.
Il mio medico di base mi ha consigliato della crema Vagisyl + Vea Lipogel credendo fosse candida, ma il trattamento non ha dato alcun frutto.
Volevo sapere se ci sono pomate che posso utilizzare per cercare di sanare questa situazione.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Per comprendere il problema, è necessaria una visita urologica o dermatologica. Senza capire la causa è complicato suggerire una terapia. Ne parli col suo medico curante e richieda una visita specialistica. Mi faccia sapere

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi