Escrescenza di pelle

Buona sera, faccio una domanda riguardante il mio ragazzo. Sotto il glande ha una escrescenza di pelle, piccolina. A lui non da nessun fastidio e non gli reca alcun problema, però non riesce ad accettarlo dal punto di vista estetico. Abbiamo cercato un po' su Internet e i siti parlano di rimozione chirurgica con il laser. Ci sono altri metodi meno invasivi? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,non esiste una terapia medica o topica che possa risolvere il problema estetico in oggetto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it