torsione del testicolo

Salve, sono il papa' di un ragazzo di 17 anni il quale circa due mesi e mezzo fa, ha subito un intervento di torsione del testicolo, fortunatamente si e' intervenuto tempestivasmente, entro 5 ore , pare he sia andato tutto bene, sia la cicatrizzazione esterna che altro. La mia domanda e' quando mio figlio puo' riprendere ad allenarsi in bici da corsa poiche' lui e' un corritore agonistico? grazie anticipatamente ed aspetto con ansia vostra risposta.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Dopo due mesi e mezzo dall'intervento, se non ci sono state complicazioni e consigli particolari, suo figlio può riprendere l'attività agonistica senza problemi.
Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
grazie della sua tempestiva risposta,mio figlio sarà felice di sentire il suo parere,