dolore testicolo dx ed addominali

buongiorno , volevo una informazione , da circa una settimana soffro di un dolore al testicolo dx (sembra tipodolore interno) e un dolore al basso ventre e alla parte bassa della schiena (tipo dolore da esercizio fisico e conseguente acido lattico) , sono stato dal mio medico curante che dopo la palpazione del testicolo , dice che il suddetto e' liscio e pulito , ma sembra che io abbia una "punta d'ernia"
mi ha comunque segnato una eco che svolgero' martedi , volevo comunque sapere una vostra opinine visto cmq l'affidabilita' del sito e la competen<za degli utenti professionisti
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,escluse dalla visita patologie testicolari,da controllare con l'ecografia,potrebbe entrare in gioco un risentimento erniario,neurologico del rachide lombo sacrale,ma anche una
colica renale e/o renella.Ne ha mai sofferto?Va da se che il sovrappeso,favorendo la risalita dei testicoli in addome,non aiuti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
non ne ho mai sofferto , oggi facendo un autocontrollo ho sentito una piccola pallina ad un lato del testicolo
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non resta che attendere l'esito dell'ecodoppler.Cordialità.