Edema dopo la circoncisione! Help

Salve dottori, sono stato operato di fimosi esattamente il 23 marzo di quest'anno, ormai è passato un po di tempo, ma sotto il glande c'è un gonfiore o per l'omeno una sorta di gommoncino gonfio se così lo vogliamo chiamare, e leggendo su internet già coperto che è un edema, ma il problema è, in quanto tempo va via? Se si come va via? Mi hanno detto che ci impiega un po ad andare via epoche il pene è troppo grosso. Spero si sgonfi subito, se lo tocco mi dà un fastidio. È normale questo edema?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
fino a che ha i punti l' edema rimane, aspetti la loro caduta e tenga il pene alto magari fissato alla pancia con cerotto.