Ancora essendo alla terza settimana ovviamente non abbiamo preso neanche appuntamento dal

salve dottori....
sono molto preoccupato,mia moglie incinta tra la seconda e terza settimana,
da un po di giorni ha sintomi con dolori tipo quelli mestruali ma piu leggeri,e penso sia normale dovuti all'annidamento dell'embrione....
oggi mentre era in bagno ha avuto una piccola perdita di sangue ma quando si è asciugata la seconda volta non ne aveva piu.....
noi ci siamo subito allarmati e mia moglie adesso è a riposo....ancora essendo alla terza settimana ovviamente non abbiamo preso neanche appuntamento dal ginecologo....essendo presto....
adesso siamo preoccupati moltissimo riguardo a questa perdita di sangue....vorremmo un parere da voi se è normale o dobbiamo spaventarci?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

qualsiasi risposta on-line e tramite consulto telematico non avrebbe alcun senso!

In questi casi è fortemente consigliabile effettuare al più presto una visita col proprio Ginecologo...per le dovute certezze e rassicurazioni.

Auguroni!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!