Anisopoichilocitosi marcata

Salve, da sempre nelle analisi del sangue trovo scritto anisopoichilocitosi lieve, infatti so che riguarda il fatto che sono portatrice sana di beta talassemia, però nelle ultime analisi ho trovato scritto anisopoichilocitosi marcata, cos'è cambiato? Cosa potrebbe significare? Le comunico inoltre che sono alla 16° settimana di gravidanza.
Un'altra domanda, se i linfociti sono a 4 e dovrebbero essere minimo a 15, cosa significa?
Grazie anticipatamente, buona giornata!
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Dovrebbe scrivere tutto l'emocromo.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
WBC - GLOBULI BIANCHI 11.45 migliaia/UL
Neutrofili 77 %
Linfociti 17 %
Monociti 4%
Eosinofili 2%
Basofili 0%

RBC - GLOBULI ROSSI 5.69 milioni/UL
HGB 10.8 g/dl
HCT 35.3%
MCV 62 fl
MCH 19 pg
MCHC 30.6 g/dl
RDW-SD 37.5 fl
RDW-CV18%

PLT - PIASTRINE 291 migliaia/ul
PDW --
MPV --
P - LCR --

La domanda in riferimento ai linfociti riguarda un altro emocromo.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
La sua è una anemia microcitica. Credo che la anisopoichilocitosi è legata a questo.
I linfociti sono nella norma. Va bene così. Deve indagare la anemia se sideropenica.
Saluti