L'emocromo e sono preoccupato per questi valori

Buon giorno, recentemente ho fatto l'emocromo e sono preoccupato per questi valori. Ho 44 anni,

Mi preoccupano in particolare i seguenti valori:

MCH 20,2
MCHC 29,7
RDW-SD 45,8
RDW-CV 18,70
EMOGLOBINA 9,7

Ecco altri valori che mi sembrano abbastanza buoni.

GLOBILI ROSSI 4.800.000
EMATOCRITO 32,6
MCV 67,9
PIASTRINE 391.000
GLOBULI BIANCHI 10.050

MCH, MCHC, EMOGLOBINA sono valro assai bassi rispetto alla norma.

Inoltre il valore RDW-CV risulta superiore ai valori di riferimento.

Cosa può significare tutto cio?

Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
E' una anemia da indagare (anemia microcitica); dovrebbe rivolgersi in Ematologia per far si che la pilotino af effettuare gli esami più opportuni (potrebbe essere una perdita da problema gastrointestinale, un ridotto assorbimento...).
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite!!!
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Di nulla