Dolore alla gengiva
buon giorno sono una donna di 31 anni incinta di 4 mesi,da un paio di giorni mi si e' gonfiata la parte dopo anni fa tolsi la mola del giudizio,l'anno scorso feci la panoramica ed era tutto ok.il dolore e' fortissimo, il ginecologo mi ha detto che posso prendere lo zimox.ieri la parte era ancora piu' gonfia dolente e nera,e mi e' uscito sangue,con la fuoriuscita del sangue,all'improvviso e' passato il dolore e il gonfiore,da oggi il dolore e' ricomparso la parte non e' gonfia ma sopra c'e' una platina bianca.tutto questo e' nromale?grazie.
Sono poche informazioni per dare una risposta. Si faccia valutare da un dentista
<<..tutto questo e' nromale?>> La risposta è no, nel senso che le manifestazioni cliniche che lei riferisce sono espressione di una qualche condizione patologica che va diagnosticata e trattata, a tal scopo mi associo al collega che ha già risposto invitandola a contattare un dentista. Tenga presente che il secondo trimestre di gravidanza è quello giusto per sottoporsi, con le opportune precauzioni, ad eventuali trattamenti nella massima sicurezza per lei e per il bambino.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it
Utente
grazie per le risposte,poi ho fatto la visita,diagnosi tasca gengivale,mi hanno prescritto un antibiotico e potro' fare qualcosa solo dopo il parto.
distinti saluti.
distinti saluti.
No può fare tutto, se porta avanti una gravidanza normale e sicura; dipende solo dalla sua volontà e da quella del suo odontoiatra. Se è un problema di tasca (?) ancora meglio, non deve fare niente di eclatante o pericoloso.
Cordialmente
Cordialmente
Dr.Oscar G.ppe Muraca
La risposta ha carattere puramente informativo.
Utente
grazie per la risposta,il dentista mi aveva detto che durante la gravidanza non potevo fare niente,a questo punto mi rivolgero' ad un altro dottore.grazie.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 2.4k visite dal 08/09/2011.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.