Sospetta parodontite

buonasera vorrei un consulto su il mio stato dentale...
sono una ragazza di 32 anni e 4 anni fa casualmente ho sentito un dente con una certa mobilità..subito il dentista mi ha fatto ripetute sedute di pulizia con sondaggi...le gengive sono un po' ritirate...poi l'altro giorno sentito dolore e sono tornata dal dentista,ho il dente del giudizio completamente fuori,il dente che lo precede è mobile con gengivite,
come posso curare a parte la pulzia con dentifricio meridol e filo interdentale? è parodontite??? e in caso di gravidanza come posso tutelarmi??? grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
L'uso del dentifricio nella quotidiana igiene è sicuramente importante ed indispensabile,ma da quanto ci a descritto appare in atto un processo patologico che necessita di un appropiato e specifico trattamento parodontale.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta