Gravidanza mal di denti

salve,ho un terribile mal di denti, ho una carie al molare destro superiore e sono stata dal mio dentista che mi ha detto di volerlo devitalizzare,il problema è che io sono incinta di 8 settimane circa e so che non potrei fare anestesia.Aiutatemi perchè non so più cosa fare, non potendo prendere farmaci. Il dolore è dilaniante.Grazie.
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
quando il trattamento è necessario, come nel suo caso, dev'essere eseguito:
faccia conto che lo stress che sta vivendo e la possibile evoluzione in ascesso odontogeno della pulpite in corso possono risultare più dannosi di una singola somministrazione di anestetico locale.
Il dentista potrà intervenire ed eliminare la polpa infetta in un'unica seduta: da evitare comunque le rx endorali.
Coriali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.