Problemi all'impianto a vite

Salve Dottori,
da circa tre anni ho un impianto che inizialmente ha dato qualche problema risolvibile (vite inserita inizialmente più piccola poi più grande e una seconda volta si è sganciato il dente finto). A distanza di tempo a volte sento dolore e non riesco a masticare. Sono venuto a conoscenza che era il suo primo impianto.
Vi ringrazio anticipatamente, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se la masticazione è dolorosa c'è chiaramente un problema che radilologicamente e clinicamente durante una visita di controllo può essere facilmente diagnosticabile
il dolore è segno di un processo infiammatorio
meglio recarsi da dentista inutile attendere
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta, ho prenotato prima di andare dal dentista una panoramica. Le volevo aggiungere che il dolore non lo sento sempre ma raramente; quando non mi fà male mastico normalmente mentre quando sento dolore non riesco a masticare e mi fà male la mandibola inoltre guardando il dente ho notato come un livido sulla gengiva.
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Se fa male la mandibola il problema potrebbe essere diverso
Comunque una radiografia endoorale molto precisa piu' di una panoramica puo' escluderemo confermare la presenza di un problema all'impianto
Cordiali saluti