Mancata occlusione dentaria (dente del giudizio)

Salve.

Un paio di giorni fa mi e' uscita ancora una parte di dente del giudizio in basso a destra.
Purtroppo ora quando voglio chiudere la bocca rimane un pezzettino di gengiva davvero piccolo (che e' diventato di colore biancastro). Cio' mi provoca dolore quando chiudo i denti.
Credevo che con il tempo andava via ma sono ormai 4 gg che non riesco a chiudere la bocca e ovviamente a mangiare correttamente.
Ho preso anche gli anti infiammatori (1 al giorno).

Sono all estero e mi rechero' dal dentista. Mica vado incontro ad una estrazione? Non si puo' risolvere il tutto farmacologicamente?

Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
difficile che con i farmaci possa risolvere se non transitoriamente solo il problema
per cui si aspetti in futuro un trattamento chirurgico gengivale o dentale
il suo dentista dopo la visita e l radiografia potrà essere preciso
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it