Spotting?

è 1 ANNO CHE PRENDO LA PILLOLA E HO DOVUTO SMETTERE PER UN MESE PER FARE DELLE ANALISI DI CONTROLLO...IL MIO GINECOLOGO MI HA DETTO CHE LA POSSO RIPRENDERE APPENA MI ARRIVA DI NUOVO IL CICLO...IN QUESTO MESE DI PAUSA HO AVUTO 2 RAPPORTI NON PROTETTI MA NON COMPLETI NEL SENSO PER LA PAURA DI RIMANERE INCINTA è DURATO POCHISSIMO E IL MIO RAGAZZO è USCITO MOLTO PRIMA DI EIACULARE...ADESSO MI DOVREBBE VENIRE TRA I 20 DI QUESTO MESE E SONO 2 GIORNI CHE HO DELLE MACCHIE MARRONI SUGLI SLIP E ANCHE QUANDO MI PULISCO DELLE STRISCE MARRONI...COSA SONO?? è SPOTTING VISTO CHE HO SMESSO LA PILLOLA??? GRAZIE
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON HA SENSO LA SOSPENSIONE DELLA PILLOLA !
Aumenta il rischio di gravidanze INDESIDERATE !
Il coito interrotto non è sicuro,per questo faccia un test di gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
MA NON C'è STATO NIENTE...CIOè è DURATO 2 MINUTI PERCHè AVEVAMO PAURA TUTTI E DUE..ENON ABBIAMO CONTINUATO SEMPRE FINO AD ARRIVARE ALLA FINE...IL MIO GINECOLOGO MI HA ANCHE DETTO CHE DOPO LA SOSPENSIONE DELLA PILLOLA SOPRATTUTTO PRESA PER TANTO TEMPO CI VOGLIONO ALMENO 2 O 3 MESI PRIMA CHE LE OVAIE RITORNANO A FUNZIONARE BENE...QUINDI PENSO CHE NON SIA SUCCESSO NIENTE...MA PUO ESSERE CHE QUESTE MACCHE MARRONI SONO PERCHè MI DEVE ARRIVARE IL CICLO? GRAZIE
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
COMUNQUE IL CICLO MI è ARRIVATO QUESTA MATTINA :)
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI