Sospensione pillola yaz

Salve Dottori,
Ho 29 anni, Il mio problema è che dopo appena 9 giorni di assunzione della pillola Yaz ho: formicolio alle gambe, gonfiore e visibilità delle vene, sonnolenza, nervosismo, bruciore di stomaco.
Ero intenzionata a smettere l'assunzione. Può causare problemi o cos'altro?...

Grazie, saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La sospensione improvvisa della pillola puo' causare sanguinamento anomalo, ne parli comunque con il suo medico per ulteriore consiglio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"