La pillola perche dovevo staccare

salve volevo un suo consulto: in pratica prendevo la pillola lybella e giorno 28 luglio e stata l ultima pillola gg 2 agosto mi e' venetu il ciclo dovuto alla pillola e da li nn ho preso piu la pillola perche dovevo staccare e quindi ancora non ho avuto un ciclo vero e proprio senza pillola du gg fa pero ho avuto un rapporto completo che sarebbe al 19° gg da quando mi sono cominciate secondo lei posso essere rimasta incinta visto che ancora il ciclo vero e' proprio non e' arrivato??? grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ho già scritto della INUTILITA' della sospensione.
A questo punto deve solo fare un test di gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI