Errore col preservativo

Vi prego avrei necessità di un consiglio se proporre alla mia partner la pillola del giorno dopo in tempi brevi. Magari domani.

La mia partner ha 35 anni e sta avendo dei cicli irregolari in questo periodo. Ha avuto le mestruazioni fino a l'altro ieri. Abbiamo fatto sesso col preservativo ma alla fine del rapporto mi sono reso conto di aver un pò di sperma fra la base del pene e i testicoli quindi al di là dell'anello del preservativo. Questa cosa mi preoccupa.

Mi consigliate di proporre la pillola del giorno dopo?
Grazie mille a chiunque vorrà rispondere.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Certo ci sono le indicazioni alla contraccezione di emergenza(pillola del gd) entro le 72 ore.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI