Pillola 1 giorno prima

Buongiorno, ho 40 anni e assumo la pillola Klaira da due anni. Ieri ho iniziato un nuovo blister 1 giorno prima del dovuto (praticamente ho assunto 1 sola delle due compresse placebo e poi ho iniziato un nuovo blister)
Devo fare qualcosa in particolare o posso continuare ad assumere le pillole regolarmente?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema continui,i flussi mestruali potrebbero essere ancora più scarsi.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI