Le é ancora arrivato il ciclo

buona sera volevo avere un consulto in merito all'uso della pillola perché la mia ragazza é da 2 mesi ke ha cominciato a farne uso, ma il mese scorso ha deciso di saltare il ciclo per via delle vacanze al mare. Il problema é ke ha avuto perdite comunque nelle prime 2 settimane anke se continuava a prendere la pillola e in questi giorni ke ha smesso di prenderla (ovvero ke prende le 4 pillole quelle di "fasulle" di fine scorta) nn le é ancora arrivato il ciclo e nn sappiamo spiegarci il motivo. In questo mese inoltre abbiamo avuto anke rapporti. Confido in una risposta al piu presto. Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se ha assunto normalmente la pillola senza dimenticanze,senza episodi di vomito e/o diarrea,senza assunzioni di farmaci importanti, queste perdite intermestruali non hanno un significato patologico e non sono indice di una minore efficacia della pillola.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI