Coito interrotto mare

salve,
sono un ragazzo di 21 anni e circa una settimana fa io e la mia fidanzata(18enne) abbiamo avuto un rapporto nn protetto in mare.specifico che il rapporto è stato interrotto molto prima del mio"arrivo", il mio unico dubbio è il liquido prespermatico ma Credo che con l'acqua di mare presente all'interno sia stato reso innocuo. come se non bastasse la mia fidanzata in questi giorni doveva avere le sue cose ma fino a questo momento nn ci sono sintomi premestruali che ci possano rassicurare.
io sn abbastanza sicuro che nn sia successo niente e sono convinto che il ritardo sia dovuto al trauma avuto, visto che ha perso il nonno pochi giorni fa.

spero in una risposta a breve e vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Neri Stella Ginecologo 249 12
Buongiorno,

la cosa migliore sarebbe effettuare un test di gravidanza. Il fatto che il ciclo tarda ad arrivare potrebbe essere dovuto allo stress della recente perdita del nonno, ma anche alla paura di essere incinta per il rapporto a rischio. Tuttavia, dalla sua descrizione sembrerebbe improbabile che si possa essere sviluppatya una gravidanza. Purtroppo però il coito interrotto non costituisce un metodo contraccettivo molto sicuro.

Cordiali saluti.

Dr. Neri Stella
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia.
Napoli

[#2]
dopo
Utente
Sappiamo che nn è utile il coito interrotto, abbiamo ceduto alla tentazione ed è per questo che ci preoccupiamo... la ringrazio per la risp ci siamo parzialmente tranquillizzati, e ad ogni modo nn ripeteremo + un'errore simile
cordiali saluti