Assenza di sintomi

salve dottore.. ho avuto l'ultima mestruazione a partire dal giorno 2 settembre.. e due settimane dopo ho avuto un rapporto protetto senza però eiaculazione.. ma subito dopo con perdite marroni.. mi sarebbero dovute rivenire ieri in quanto il mio ciclo ha la regolarità di 29 giorni.. ma ancora oggi niente.. ho solo tensione al seno e un po' di mal di testa.. nemmeno dolori addominali come in genere mi vengono prima dell'arrivo del ciclo.. secondo lei mi devo preoccupare?.. posso fare un test di gravidanza? grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per estrema sicurezza conviene eseguirlo, il COITO INTERROTTO non è SICURO.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
il fatto è che non c'è stato un coito interrotto.. xkè lui non è venuto nè dentro nè fuori.. per qsto mi sorge il dubbio.. mi conviene farlo lo stesso?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il coito interrotto è questo,il problema e il liquido preeiaculatorio che non viene avvertito dall'uomo.
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
Questa mattina mi sono venute.. meno male.. grazie lo stesso!