Dimenticanza pillola e giorni fertili

Salve, ho 20 anni,prendo regolarmente la pillola klaira da circa un anno,l'ultima mestruazione è finita il 23 di questo mese,la durata tra un ciclo e l' altro è di 30 giorni.Ho iniziato il nuovo blister il 22 e il giorno 29 ho dimenticato l'assunzione della pillola.(pillola 8°). Ho preso la pillola appena accorta il giorno 30,ma dopo che fossero trascorse le 12 ore consentite.Ho avuto rapporti completi(non protetti dal preservativo)il 23,25 e 28 settembre.Nel bugiardino della pillola c'è scritto che se nei 7 giorni prima della dimenticanza ho avuto rapporti sessuali a rischio,potrei essere incinta.
Oggi ho preso la pillola del giorno,non essendo ancora passati 3 giorni da mercoledì 28(data dell'ultimo rapporto).
E' possibile essere rimasta incinta durante i rapporti del 23 e 25?nonostante siano i giorni successivi alla fine dell'ultima mestruazione,considerati giorni poco fertili?
La pillola influisce sul calcolo dei giorni fertili?
Son molto preoccupata!
Grazie per l'attenzione,attento risposte!

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La pillola non influisce sui gg fertili! se vi e' un errore nell'assunzione puo' esservi rischio.
Converrà eseguire un test dopo 15-20gg dal rapporto o se non si verifica un regolare ciclo durante le pillole placebo (bianche)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"