Norlevo e ciclo

Salve,
sono abbastanza preoccupata..il giorno 6 febbraio ho avuto il ciclo e il 12 febbraio ho avuto un rapporto non protetto dopo una prima eiaculazione fuori vagina. Il rapporto non è durato sino alla seconda eiaculazione ma la mia paura è stata che la prima avesse lasciato qualche residuo! Martedì 14 ho assunto Norlevo nonostante la dott.ssa mi avesse detto che non ero in periodo fertile e dopo circa una settimana ho avuto un ciclo. quindi verso il 20/22 febbraio. Ad oggi non è ancora tornato? C'è possibilità che sia incinta? Come ultimo ciclo devo considerare quello del 6 o quello dopo Norlevo??aiuto! Negli ultimi mesi il ciclo arrivava ogni 30 giorni. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve cominciare il calcolo dal 20/22 febbraio ,perchè quello è il flusso indotto.
Doveva porsi dei problemi solo nel caso di mancata comparsa del ciclo(comparso il 22 febbraio).
Deve partire da dopo il NORLEVO !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio! E' solo che ancora non vedo "segni" che stia arrivando..oggi ho effettuato uno di quei test presi in farmacia (non so quanto possano essere affidabili) ed è risultato negativo! Speriamo sia così sul serio! Grazie ancora Dottore.