Esami ematochimici per la prescrizione della pillola

Buongiorno dottore, la mia ginecologa mi ha prescritto tutta una serie di esami (testosterone,luteotropina, test resistenza proteina c attivata, tsh, fsh, pcr, emocromo + formula, antitrombina, ves,glicemia, fibrinogeno, esame completo delle urine, PTT, Pt, glicemia, trigliceridi, gamma gt, creatinina, urea, colesterolo totale, ALT, creatinina, HDL colesterolo) per la prescrizione della pillola e per cercare di migliorare la situazione del mio irsutismo. Ci sono dei giorni del ciclo in particolare in cui devo svolgere questi esami oppure è indifferente? La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Forse solo per l'FSH ma non alcuna utilità in funzione della pillola.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi se non hanno alcuna utilità posso fare tutti questi esami in qualunque momento senza tenere conto se sono in fase follicolare, ovulatoria o luteale?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Perfetto!
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.