Possibile gravidanza? aiuto!

Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte e per il tempo dedicatomi.
Vorrei sottoporvi un problema che mi assilla. Tra il 9 e il 21 agosto ho fatto petting con il mio ragazzo (non saprei indicare la data esatta), le nostre parti intime sono venute a contatto, senza penetrazione, e la seconda volta (è accaduto due volte, in giornate diverse) ho sentito chiaramente il suo liquido pre-eiaculatorio. Altre volte è accaduto che lui mi toccasse (senza mai penetrarmi), ma è possibile che magari avendo lui le mani sporche di sperma, io sia rimasta incinta? É possibile che del liquido sia entrato nella mia vagina?
Il ciclo mi era venuto sempre in quel periodo (tra l'8 e il 21, e mentre lo avevo non abbiamo fatto niente). Ho da sempre un ciclo irregolare, che si presenta ogni 40 giorni circa, e a volte mi è capitato che saltasse, ritardasse... Poi il 5 settembre credo mi sia venuto di nuovo il ciclo, ma ho perso poco sangue e mi è durato solo qualche giorno (al contrario dei soliti 7-8 giorni in cui di solito perdo un bel po' di sangue). Ho fatto due test di gravidanza, entrambi con esito negativo, a qualche giorno di distanza uno dall'altro (l'ultimo verso metà settembre, mi pare), non sapendo bene come regolarmi a causa del ciclo irregolare. Il 27 settembre mi è tornato il ciclo, questa volta con perdite di sangue evidenti, ma ho comunque paura di essere incinta, dopo aver letto che è possibile avere le mestruazioni anche durante la gravidanza. Se le “false mestruazioni” altro non sono che una minaccia d’aborto, comunque significherebbe che sono incinta, no? Anche perchè, sarò paranoica, ma mi sembra di avere la pancia un po' ingrossata! É possibile che, in caso di gravidanza, si noti così presto? Non parlo di chissà quale aumento di peso, più che altro l'ho notato perchè normalmente sono molto magra (circa 45 kg) quindi potrete immaginare che anche un piccolo rigonfiamento si noti subito. Inoltre mi sento “calda”, come se la temperatura fosse aumentata. Per quanto riguarda invece il seno, non mi pare di aver notato nessuna differenza. La pressione è un po' più alta del solito. Comunque la cosa più strana è sicuramente questo “caldo” che avverto addosso. Mi sento anche un po' stanca, ma forse questo è imputabile a tutto lo stress accumulato...
Dimenticavo, un ultima cosa: solitamente il ciclo mi si presenta con perdite alterne più o meno abbondanti. Una volta abbondante, e quella dopo meno abbondante, in parole povere.

Mi rendo conto di aver scritto molto, ma sono davvero preoccupata, spero tanto in un vostro aiuto.
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
fai una beta HCG su sangue, così se è negativa ti metti tranquilla. perchè i fatti valgono più di mille parole. sei un po' troppo magra, non credi? forse l'irregolarità dipende da quello. non vuoi vivere una sessualità più serena, usando magari un contraccettivo di barriera, senza avere tutta questa ansia che ti logora? non hai un ginecologo/a che ti possa seguire, dare indicazioni, rassicurare e magari anche prescriverti dopo gli esami del caso anche un contraccettivo ormonale?
stai serena

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it

[#2]
dopo
Utente
Oddio, adesso invece sono ancora più in ansia! I test che ho fatto a casa non sono affidabili?
Tralasciamo la magrezza, me ne rendo conto ma sono sempre stata magra, e non faccio nulla per accentuare la cosa.
Riguardo ai contraccettivi, ho fatto una cavolata, è vero, ma scrivo qui perchè non ho nessun ginecologo da cui andare, altrimenti mi rivolgerei a lui/lei... Andrò da un ginecologo, sicuramente, ma il mio problema ora è quello di una possibile gravidanza...
[#3]
dopo
Utente
Per favore, qualcuno potrebbe chiarirmi la situazione, prendendo in considerazione tutto quello che ho scritto e giustificando eventuali risposte in modo che io capisca?

Grazie.
[#4]
dopo
Utente
Ho fatto un altro test, con risultato negativo. Posso stare tranquilla?
Non riesco a togliermi quest'ansia!
[#5]
dopo
Utente
Per favore, qualcuno mi risponda! Sono davvero in ansia!
[#6]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
ma perchè sei tanto in ansia, con tutti quei test negativi?
sta tranquila. buona giornata
[#7]
dopo
Utente
Perchè ho nausea e capogiri, pancia e stomaco gonfi... Non so, non riesco a non preoccuparmi, sarò paranoica...
[#8]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
non sei paranoica; solo che probabilmente stai somatizzando. però, non capisco perchè quando ti ho suggerito di fare un test sul sangue ti sei preoccupata ancora di più e non l'hai fatto. e dalla prima domanda ad oggi ancora non ti sei fatta vedere da nessuno? se ti vuoi tranquillizzare.........
buona serata