Algie pelviche

Salve, sono una ragazza di 23 anni...
Io ho sempre cicli mestruali molto abbondanti e molto dolorosi, spesso anche con leggera febbre e vomito! Il dolore é spesso localizzato nel basso ventre destro e prende anche la gamba!
Questo dolore anche se non così forte mi capita anche in momenti al di fuori del ciclo e anche i rapporti sessuali spesso sono dolorosi e notando che quasi nessuna delle mie amiche soffre così tanto sono arrivata al punto di chiedermi se sia normale! Sarei grata se mi deste un vostro parere! E ovviamente provvederò il prima possibile a fare una visita! Nell' attesa di una vostra risposta vi ringrazio!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una "endometriosi pelvica"(uso il condizionale) o di una PID (Malattia infiammatoria pelvica),ma queste due ipotesi necessitano di conferma,con visita ed esami di laboratorio.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Provvederò a fare presto dei controlli intanto la ringrazio per la velocissima risposta! Grazie mille e buona giornata.
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Volevo chiederle un'altra cosa, io ho la visita prenotato x il giorno dopo la fine del ciclo, posso farla? O mi conviene rinviarla? Grazie mille
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Vabbene comunque!