dolore gamba sinistra

salve, dopo una visita ginecologia mi è stata diagnosticata un infiammazione leggera da Candida e mi è tata prescritta la pillola Klaira. oggi dopo 8 pillole però ho avuto una perdita bianca abbastanza densa ma non eccessiva, e in serata è iniziato un dolore alla gamba sinistra. volevo sapere se tutto questo dipende dalla pillola e se devo smettere di assumerla o deriva da altro.

in attesa di una risposta porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Molte donne che assumono la pillola lamentano la comparsa di crampi alle gambe, ma questo non è un problema con conseguenze gravi e non ha correlazioni con problemi vascolari.
Bisogna rivolgersi al Collega qualora dovesse comparire dolore ad una gamba, associato a gonfiore e talora arrossamento , perchè questi sintomi potrebbero essere il segno di una tromboflebite o di una trombosi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI