Il ciclo il 14 settembre ed è durato fino al 22

buonasera e grazie in anticipo dell'aiuto..
mi è arrivato il ciclo il 14 settembre ed è durato fino al 22. e oggi, 2 ottobre, mi è ritornato. Essendo passati solo 10 giorni, sono preoccupatissima.. può essere dovuto al fatto che a metà agosto ho assunto una pillola del giorno dopo? sono sempre stata abbastanza irregolare ma mai a questi livelli !!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Sono variazioni del ciclo compatibili con l'assunzione della pillola del giorno dopo. Solitamente dal prossimo mese non dovrebbe più avere problemi, saluti

Dr. Maurizio Di Felice