Rcu e rm per sospetta endometriosi.

Salve, circa una settimana fa ho fatto una risonanza per sospetta endometriosi con la seguente diagnosi:In sede ovarica sn è presente formazione cistica multioculata del diametro di 35x42mm, con contenuto disomogeneo ed immagini da livello fluido/fluido riconducibile a cisti endometriosica;tale formazione è adesa all'utero tramite tralci grossolani ipointensi e con spiccato carattere desmoplastico per endometriosi profonda. Premetto che il Ca 125 ce l'ho sempre a 100 e ho dolori mestruali assurdi. Ieri sono andata dal ginecologo e mi ha detto che non ho ne endometriosi ne cisti endometriosiche. Cosa devo fare?come mi devo muovere? il radiografo ha confermato la ciste e anche l'endometriosi.La ciste è da togliere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Forse per un approfondimento e avere indicazioni più corrette sarebbe il caso che ripostasse in AREA GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com