perdite premestruali

salve,
sono una ragazza di 16 anni e vorrei farle una domanda..se per favore potrebbe rispondere xke sono in ansia..
10 gg prima del ciclo ho avuto delle perdite marroni e mucose per 3 giorni ed ora piu chiare...sarebbe cosi gentile da dirmi cosa potrebbe essere?
la ringrazio anticipatamente..
sono preoccupata xke tutti mi dicono ke potrebbe essere l'arrivo di una gravidanza
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di perdite dovute all'ovulazione, se ha avuto un regolare ciclo, non e' incinta
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
salve,
dopo quelle macchie marroni scuri mucose ho un ritardo di 4 giorni..cosa potrebbe essere piu o meno..x favore
grazie
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' trattarsi di una irregolarità mestruale, se ha cicli irregolari. Per togliere lo stato d'ansia esegua un test di gravidanza, se neg potrà tranquillizzarsi
Saluti