Perdite dopo isteroscopia operativa

Salve,
il 16 settembre 2011 ho effettuato un isteroscopia operativa per rimuovere un polipo di circa 2 cm. (che mi causava mestruazioni dolorose e abbondanti) in day Hospital.
Per tre giorni successivi all'intervento ho avuto leggere perdite di sangue senza dolori addominali poi finite del tutto.
Il 20 settembre ho iniziato ad avere doloretti simili alle mestruazioni e sono riniziate le perdite di sangue (pensavo fossero mestruazioni anticipate dato che le ultime le ho avute il 02/09), invece il bello doveva ancora venire, perchè mi sono prolungate fino a 27 settembre dove ho iniziato ad avere (penso) le vere mestruazioni con forte mal di pancia (ho preso un oKi) e perdite piu abbondanti che a tutt'oggi ho.
Pensavo che con la rimozione del polipo i dolori mestruali mi sarebbero finiti.
Vorrei sapere se mi devo preoccupare oppure se dopo un isteroscopia operativa si possono avere sbalzi di ciclo di questo tipo.
Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Una perdita di questo tipo si giova o:
a) di una terapia ormonale continuativa per un periodo di non meno 15 - 20 giorni o
b) una terapia con un preparato anti-emorragico a dosi medio-elevate

Ne parli col Collega che ha eseguito l'intervento.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
grazie per la disponibilità ne parlerò sicuramente con il mio medico.