Rischio gravidanza mestruazioni

salve ho un dubbio che mi assale.
vi racconto la mia storia.. HO 19 ANNI il 29 agosto scorso mi è passato il ciclo mestruale ed il 30 agosto ho avuto il mio PRIMO rapporto sessuale completo senza precauzioni..la stessa sera ho perso tanto sangue..per poi avere due perdite di sangue due giorni dopo..
da li sono iniziate le mie preoccupazioni che sono aumentate il 13 settembre quando ho avuto una piccola perdita rosacea.
il 15 settembre ho eseguito il test ( risultato negativo ) ma mi è stato detto k forse era troppo prematuro visto che il ciclo mi sarebbe tornato intorno al 23-24 e quindi non sono riuscita a tranquillizzarmi ..ho avuto ttutti i sintomi possibili e immaginabili.
in effetti il 23 settembre ho avuto regolarmente il mio ciclo che però è stato meno abbondante del solito..
HO letto di tutto nel web e quindi non riesco a stare tranquilla..sento di avere nausee nonostante il ciclo sia praticamente terminato (soltanto qlc piccola macchilina ancora) e nonostante con l arivo del ciclo la tensione al seno era passata sembra k stia ricominciando. aiutatemi vi prego! grazie in anticipo!
Cordiali Saluti!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha avuto il ciclo, anche scarso, puo' ritenersi tranquilla, in caso contrario per togliere l'ansia esegua un nuovo test per tranquillizzarsi definitivamente, quindi prenda contatto con un ginecologo per iniziare una valida contraccezione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"