Malessere terzo trimestre di gravidanza

Buongiorno,
sono in 35 sett. di gravidanza. Ieri ho avuto tre forti scariche di diarrea e tutta questa notte ho avvertito forti dolori alla schiena e crampi allo stomaco ma con notevole difficoltà a localizzare esattamente il dolore. Potrebbe essere un semplice "mal di pancia" o potrebbe indicare un problema più serio? Il bambino ha scalciato e si è agitato quasi tutta la notte.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo si tratti di un problema intestinale virale come si verifica in questo periodo (virus parainfluenzali). Se il bimbo si muove, nessun problema, riferisca i disturbi intestinali al suo medico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"