Probabile gravidanza extrauterina

Buongiorno, provengo da una gravidanza gemellare (1 anno fa) terminata con un "feto" abortito spontaneamente (6 settimana) e l'altro trattato con metotrexate perchè tubarico (istmico - 12° settimana, ma beta molto basso).
Ora mi trovo con un ritardo di 6 giorni (ciclo da 26gg).
Primo test (3 giorno) leggermente positivo, secondo test (5 giorno) negativo e betahcg sul sangue (sempre 5 giorno) negativo (< 1).
Oggi sesto giorno e niente mestruazioni, niente sintomi da mestruazioni.
Qualche difficoltà digestiva, e NON SO SE C'ENTRA QUALCOSA, ma spesso (un paio di volte al gg) ho molto male alla pancia, ma sempre seguito da attacchi di diarrea (molto strani nel mio caso xche sono molto stitica.)

Diarrea a parte, che non credo c'entri molto... secondo voi è possibile un altra GEU???
Attendo ancora qualche giorno di ritardo e poi mi farò vedere da un ginecologo... ma intanto vorrei anche solo un parere.

Aiutatemi per favore...
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
se la beta è negativa è molto difficile che si tratti di una GEU; ripeta la beta se la mestruazione non viene. e si curi la diarrea che magari le passano i dolori addominali e anche la paura che possano essere causati da una gravidanza.
saluti

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie!! Allora aspetterò ancora 5-6 giorni e poi se le mestruazioni ritardano ripeterò le beta.
E' gia mooolto soddisfacente che mi abbia incuorato circa la GEU!