Mestruazioni abbondanti dopo parto

Salve,da due mesi è nata la mia bimba, con T.C.,e l'8 settembre,mi è tornato il ciclo(non allatto)subito molto abbondante, per circa 10 giorni, poi è diminuito, ma ancora oggi ho perdite. La mia ginecologa mi aveva detto che è normale che il primo ciclo fosse abbondante e di una durata abbastanza lunga,ma ora mi sto preoccupando, anche perchè mi sento sempre molto stanca e a volte ho degli attacchi di pianto.
In più sto prendendo la pillola(LOETTE)incominciata in concomitanza dell'inizio del ciclo. Cosa devo fare?
Ci sono esami che potrei fare per vedere se c'è qualcosa che non va?
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
gentile signora, può ancora essere tutto normale. l'assunzione della pillola è appena cominciata e forse deve aspettare il prossimo mestruo per vederne gli effetti. potrebbe magari fare un'ecografia possibilmente transvaginale per valutare utero ovaie e endometrio. se non è stato eseguito anche un emocromo è utile per vedere un'eventuale anemia. qualche integratore contenente ferro potrebbe fare al caso suo per l'astenia.
la saluto cordialmente.

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it