Doppio ciclo mestruale??

Cari Dottori,
spero di ricevere un vostro aiuto in quanto sono in difficoltà.
Cerco di descrivere in breve l'accaduto:
il 15 agosto ho avuto il ciclo mestruale e dopo un paio di settimane ho avuto strane perdite che mi sono durate qualche giorno. Non lo chiamerei proprio un 2° ciclo in quanto erano solo perdite o almeno così presumo in quanto è la prima volta che mi succede...
Avendo avuto quindi il ciclo il giorno 15 agosto, aspettavo di avere il ciclo intorno al 13 settembre.
Il 10 settembre ho avuto rapporti con il mio partner e da inizio settembre (quindi prima di avere il rapporto) ho iniziato ad avere i tipici dolori mestruali e quindi ero sempre più convinta che il giorno 13 settembre circa, come da calcoli, avrei dovuto avere il ciclo e invece nulla.

Oggi, sto avendo ancora i dolori tipici del ciclo e non mi arriva ancora niente quindi mi chiedo:
- come è possibile che stia incinta se quando ho avuto il rapporto ero a pochi giorni dal ciclo?
- possibile che quelle perdite avute a fine agosto possono essere state considerate un secondo ciclo del mese di agosto e quindi ora dovrei aspettare il ciclo per fine di questo mese?
- Se fosse così, e cioè che dovrei averlo a fine di questo mese, perchè già dai primi di settembre avevo i dolori del ciclo??

Ho preso appuntamento con la mia ginecologa ma la data è troppo lontana. Il test non voglio assolutamente farlo...ho il terrore...

Vi prego datemi un aiuto per capire cosa mi sta succedendo...

Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

ha rapporti non protetti?
Consideri che a volte l'ovulazione può dare piccole perdite ematiche, e che qualsiasi giorno del ciclo è potenzialmente fertile.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa