Pillola del giorno dopo

Buonasera,due settimane fa ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo, e poichè secondo i calcoli ero in un periodo rischioso, ho assunto la pillola del giorno dopo, circa 10 ore dopo!La prossima mestruazione doveva venirmi oggi, 19 febbraio ma non mi è arrivata;invece ho da quattro cinque giorni delle perdite di sangue, ma molto rare non come il classico flusso mestruale, è un avviso di ciclo?E' normale o mi devo preoccupare possa essere altro?Mi verrà il ciclo anche se in ritardo?Spero mi possa aiutare grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La pdgd è stata assunta nei tempi previsti. Il prossimo ciclo dovrebbe arrivare dopo 3-4 sett dall'assunzione della pdgd
In caso di ritardo esegua un dosaggio delle betaHCG su sangue
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"